Obama dopo midterm: Ansioso di collaborare con nuovo Congresso

LaPresse ESTERI

"Sono ansioso di collaborare con il nuovo Congresso". Queste le parole del presidente degli Stati Uniti Barack Obama durante una conferenza stampa dopo il voto di Midterm, che ha visto il suo partito uscire pesantemente sconfitto. "Per i repubblicani è stata ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

MI INTERESSA. di Redazione Online. (Corriere della Sera)

I democratici sono stati sconfitti nelle elezioni dei midterm dai repubblicani, ma il risultato del voto riflette la portata della disfatta personale di Barack Obama. Il presidente entrato trionfalmente alla Casa ... (la voce d'italia)

05 novembre 2014 - L'elezioni del midterm hanno segnato la vittoria dei Repubblicani che, dopo otto anni di braccio di ferro con i Democratici, conquistano sia il Congresso che il Senato. (businesspeople.it)

L'onda repubblicana alle elezioni di midterm ha travolto il democratico Barack Obama, che inizierà gli ultimi due anni della sua presidenza da lame duck (anatra zoppa). (Formiche.net)

5 Novembre 2014, 16:28. In Senato, il Grand Old Party ha guadagnato sette seggi, a cui potrebbero aggiungersi l'Alaska e la Louisiana. (America24)

Leader Camera Mitch McConnell, detterà l'agenda per due anni. Azionario visto guadagnare +8-15%. (Wall Street Italia)