Enel e quella schizofrenia nella gestione delle partecipate

Il Primato Nazionale ECONOMIA

Roma, 19 nov – Il consigli di amministrazione di Enel ed Enel Green Power hanno approvato il progetto di scissione parziale non proporzionale che porterà la seconda a tornare integralmente sotto il controllo della capogruppo. La mossa era nell'aria da ... (Il Primato Nazionale)

Su altre testate

Sede della più grande azienda produttrice e distributrice di elettricità e gas naturale in Spagna, è con i suoi 165 metri l'edificio più alto della città e dei Paesi Baschi. (Il Reporter)

Al contrario, UBS ha incrementato da 2,2 euro a 2,35 euro il prezzo obiettivo ... (SoldiOnline.it)

L'operazione, prosegue il colosso elettrico, che oggi presenterà i dettagli agli analisti e alla stampa, "comporterà la piena integrazione delle attività rinnovabili all'interno del Gruppo Enel e consentirà di accelerare la crescita del Gruppo stesso ... (Abruzzo Tv News)

Il colosso elettrico ha approvato il progetto di integrazione con Enel Green Power (-3,44% a 1,939 euro). Enel: da Cda ... (Solo News)

0,486 azioni Enel per ... Gli attuali azionisti di Enel Green Power riceveranno azioni di Enel di nuova emissione, con un rapporto di cambio di n. (PROTECTAweb.it)

L'iniziativa ha fatto registrare un grande successo: sono state 4.279 le foto inviate da 279 autori di 36 Paesi diversi, numeri importanti che confermano la bontà dell'idea di un concorso sui temi naturalistici, ambientali e dell'energia rinnovabile ... (gonews)