Draghi: “Si rafforza la ripresa di Eurolandia”

La Stampa ECONOMIA

La condizione economica e l’outlook di breve termine dell’area euro sono ora più luminosi di quanto non lo siano stati per anni. Lo afferma il presidente della Bce, Mario Draghi, nel discorso depositato all’Imfc, il consiglio del Fondo Monetario internazionale. «La ripresa in atto, da due anni a questa parte, si sta rafforzando», «anche se restano... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

La Commissione europea ha infatti espresso insoddisfazione per i pochi progressi fatti finora tra Atene e i creditori internazionali. (Monitorimmobiliare.it)

Eurogroup President Jeroen Dijsselbloem visits Athens “I negoziati sono cruciali per l'economia globale non solo per i rischi di contagio, ma anche perché definiscono le procedure dell'Europa e di come gestirà eventuali future crisi. (2duerighe)

Così Pierre Moscovici, commissario europeo agli Affari Economici chiarisce la posizione di Bruxelles dopo l'allarme lanciato ... (Avvenire.it)

''Le prospettive di breve ... (abruzzo24ore.tv)

- La Grecia e i suoi creditori devono "accelerare e approfondire" il lavoro per chiudere la trattativa sul debito di Atene. Lo ha sottolineato il direttore generale del Fondo Monetario Internazionale, Christine Lagarde, in conferenza ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il ministro dell’Economia durante i lavori del Fmi: «Siamo pienamente nell’ambito delle regole europee», anche se il mercato del lavoro è difficile (Corriere della Sera)