Lo Stato islamico rivendica gli attacchi bomba a Damasco e Homs: 140 morti

AsiaNews ESTERI

Damasco (AsiaNews/Agenzie) - È salito a 140 morti il bilancio di una serie di attacchi bomba che hanno colpito ieri Damasco, capitale della Siria e la città di Homs; dietro le esplosioni vi sarebbe la mano dei jihadisti dello Stato islamico, che hanno ... (AsiaNews)

Su altre testate

Nuova carneficina dell'Isis in Siria. Anche se non è ancora possibile fare un bilancio del numero complessivo delle vittime ... (Voce Nuova Tv)

In un comunicato i jihadisti hanno rivendicato gli attacchi in un quartiere lealista di Homs, nel centro della Siria. L'attacco ha causato almeno 140 morti. (Internazionale)

(askanews) - Sono almeno 120 le persone rimaste uccise nell'attentato di ieri contro un santuario sciita a Sud di Damasco, rivendicato dai jihadisti dello Stato islamico (Isis), il più sanguinoso mai compiuto in Siria dall'inizio della ... (askanews)

I combattenti dello Stato islamico hanno attaccato questa mattina la strada che da Damasco e Homs porta ad Aleppo, a Sud del lago Jabbul. Sono riusciti a conquistare alcuni villaggi e hanno tagliato così la l... (La Stampa)

siria-attentati-homs. I resti dopo l'esplosione di due autobomba nella periferidia di Al-Zahraa a Homs, in ... (Panorama)

Sono almeno 142 i morti e 180 i feriti in un'ondata di attentati a sud di Damasco: quattro esplosioni, almeno una delle quali innescata con un'autobomba, hanno fatto tremare la località di Sayeda Zeinab, dove si trova il mausoleo sciita di Sayeda ... (San Francesco Patrono d'Italia)