Quindicenne ferita alla partenza del treno, rischia di perdere il braccio destro

La Provincia Pavese INTERNO

GARLASCO. Si è aggrappate alle maniglie per aprire le porte del treno in partenza, è scivolata ed è caduta: Silvia M., 15 anni, è finita sui binari mentre il treno Vercelli - Pavia ripartiva dalla stazione di Garlasco alla volta di Pavia. Rischia di ... (La Provincia Pavese)

Ne parlano anche altri giornali

Rischia di perdere un braccio la quindicenne che ieri ha cercato di salire sul treno all'ultimo momento. E' successo verso le 7 del mattino alla stazione di Garlasco, in provincia di Pavia. (Corriere Quotidiano)

Secondo una prima ricostruzione l’uomo e la ragazza stavano attraversando la strada quando è...   Padre e figlia investiti da un furgone. (Vesuviolive.it)

PAVIA — Ha cercato di prendere il treno in partenza dalla stazione di Garlasco, in provincia di Pavia, ma è rimasta incastrata tra le porte di un vagone. (Bergamosera)

La ragazza si sarebbe quindi aggrappata alle maniglie di una porta chiusa per cercare di entrare ... (CiociariaReport24)

I carabinieri hanno identificato oltre 500 persone, due giovani fermati con coca ed erba (Umbria24)

Le temperature rigide della notte non hanno scoraggiato i tiratardi. Nel posto di controllo organizzato, la notte appena passata, sulla Via Stalingrado, la Polizia Stradale ha sottoposto a controllo 133 conducenti: di questi 84 erano uomini, 49 le donne. (Bologna 2000)