Windows 10 installato senza volerlo? Microsoft paga 10.000 dollari

Il caso di una donna californiana che ha citato in giudizio Microsoft per un'installazione di Windows 10 non voluta potrebbe rappresentare un pericolo precedente per il colosso di Redmond. di Francesco Destri -. 28 Giu 2016. Proprio alcune settimane fa ... (Computerworld Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Quando il sistema operativo di Microsoft ... (TechWeekEurope IT)

E così, quando l'azienda gliel'ha installato senza autorizzazione, creandole problemi, ha deciso di far causa al colosso e ha vinto. La storia, la racconta il ... (Articolotre)

Martin a Stephen King: 'Come c***o fai a scrivere così rapidamente?!' (VIDEO) · Anna e Elsa stanno per tornare: annunciati dei corti e libri di Frozen · Seveneves, Ron Howard e il duo di Apollo 13 lavorano all'adattamento · 2055 False ... (MondoFox)

E per..... In arrivo un corposo aggiornamento per l'ultimo sistema operativo di casa Microsoft. (La Repubblica)

Il 29 luglio del 2015 Microsoft ha avviato il rilascio della prima versione stabile del suo nuovo sistema operativo, Windows 10, un progetto estremamente ambizioso che, ad 11 mesi di distanza, grazie soprattutto alla possibilità di effettuare un ... (Investire Oggi)

La donna ha chiesto e ottenuto un risarcimento di ben 10 mila dollari dalla società di Redmond. LEGGI ANCHE: God Of War: Kratos sarà all'interno della ... (KeyforWeb)