Rai: su carta Minzolini 65mila euro di spese non giustificate

Digital-Sat ESTERI

Augusto Minzolini ha speso oltre 65mila euro con la carta di credito aziendale, data come benefit Rai, senza giustificazione, ha spiegato davanti ai giudici del tribunale di Roma, nel corso della sua testimonianza, nel processo in cui è imputato per peculato l'ex direttore del Tg1, il responsabile risorse... (Digital-Sat)

Ne parlano anche altri media

Potranno aspettare la sentenza fuori dal carcere i due marò italiani arrestati lo scorso febbraio in India. Sembra avviarsi verso una conclusione la vicenda di ... (il Journal)

La stampa indiana ha inoltre riferito che ai due fucilieri e' stato ... Lo riferisce la stampa locale. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Rimane aperta la questione della giurisdizione I due marò Massimiliano Latorre e Salvatore Girone sono liberi. Buone notizie dall'India, liberi su pagamento della cauzione. (SICILIAWAY)

Avranno l'obbligo di non allontanarsi per più di dieci chilometri dalla più vicina stazione di ... (Adnkronos/IGN)

NEW DELHI - Con il sollievo della libertà dietro cauzione, peraltro non ancora divenuta effettiva, i marò Massimiliano Latorre e Salvatore Girone hannoappreso oggi che sabato dovranno passare davanti alla 'session court' di Kollam, il tribunale ... (Il Messaggero)

(AGI) Roma - "Esprimo la viva soddisfazione del governo e mia personale per la liberazione, avvenuta oggi su cauzione, dei nostri maro' Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, detenuti da oltre tre mesi nel Kerala (India) a seguito di un incidente ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)