Classifica Serie B, Pazzini lancia il Verona: +3 sul Frosinone. Dopo Benevento e Spal

Blitz quotidiano SPORT

ROMA – L'ultimo turno di Serie B del 2016 ha sorriso al Verona. L'Hellas ha vinto 3 a 0 contro il Cesena, doppietta di Giampaolo Pazzini e rete di Boldor, e si è portato a +3 sul Frosinone che è andato ko sul campo della Pro Vercelli. I ciociari sono ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Ci siamo trovati male sul sintetico e abbiamo subito due gol su due disattenzioni". Pasquale Marino, tecnico del Frosinone, parla a Sky della sconfitta di Vercelli: "E' arrivata questa sconfitta in un periodo in cui facevamo bene in trasferta. (TUTTO mercato WEB)

Il Verona è campione d'inverno, ipoteca la serie A, da quando il format del campionato è a 22 squadre solo il Mantova non è salito, fra le capoliste di metà stagione. Il Benevento ... (Il Messaggero)

Idem per il Cittadella che ospita la Virtus Entella. Non tiene il passo degli scaligeri il Frosinone che cade al "Piola" di Vercelli sotto i colpi dell'ex ... (Mondo TiVu)

Ventunesimo turno già al via da mercoledì, con la sfida tra Spezia e Vicenza, e pronto a concludersi oggi, con altri 9 match a chiudere l'ultima giornata di Serie B del 2016. (IamNaples.it)

Apriamo il 2017 con uno sguardo sui migliori procacciatori di punti della Serie B. La classifica marcatori è importante ma anche piazzare qualche assist vincente può fare la differenza al Fantacalcio. (Calcio News 24)

La squadra di Pecchia supera 3-0 al "Bentegodi" il Cesena (reti di Bessa, del solito Pazzini e di Boldor) ed allunga a +3 sul Frosinone ko 2-0 sul ... (picenotime)