Toglie El Shaarawy e viene fischiato, ma Allegri aveva ragione

Panorama SPORT

Toglie El Shaarawy e viene fischiato, ma Allegri aveva ragione. San Siro contesta il cambio con Boateng. La necessità di non bruciare il Faraone alla prima 'stecca' di una stagione straordinaria. 07-11-201210:37; Tweet. Invia per e-mail. Stampa. Toglie El ... (Panorama)

Se ne è parlato anche su altri media

Inizia la tre giorni di coppe europee con la prima serata di Champions League con il Milan impegnato a San Siro con il Malaga. (TuttoCalciatori.Net)

Super sfide a Manchester e Madrid (IBTimes Italia)

Ai ragazzi di Allegri non si può rimproverare granché, la partita l'hanno fatta, non hanno lesinato grinta e orgoglio, le opportunità neanche. (Goal.com)

"La presenza dell'entourage di Guardiola in tribuna non mi infastidisce, hanno fatto circolare un miliardo di nomi finora: mi ha un po' annoiato questa storia, anche perché poi è la società a gestire queste situazioni. (Calciomercato.com)

Il Malaga è imbattuto in Champions League e non ha ancora ... L'avversario dei rossoneri è di quelli ostici. (Excite Italia)

Dopo otto partite avevamo 7 punti e mi pare che abbiamo difeso il nostro allenatore, perché eravamo convinti quando l'abbiamo preso e a maggior ragione ... L'ad del Milan: «Non ho mai avuto dubbi in proposito. (Corriere dello Sport.it)