Eni: Descalzi, prezzo del greggio si sta riequilibrando, non c'è fretta per cessioni

Finanza.com ECONOMIA

Il petrolio, salito in tre mesi del 35,5%, sta finalmente tornando ad allinearsi ai fondamentali di mercato. È quanto ha dichiarato l'Amministratore delegato di Eni, Claudio Descalzi, a margine di un'audizione al Parlamento europeo. Con minori ... (Finanza.com)

Su altre testate

Eni in deciso recupero a Piazza Affari: il titolo approfitta della positiva intonazione dei mercati azionari per riportarsi a quota 13,19 euro accumulando un vantaggio di 1,85 punti percentuali sul riferimento. (La Stampa)

Così l'ad di Eni, Claudio Descalzi, ha risposto ai giornalisti che gli domandavano cosa ci fosse di vero in merito all'ipotesi di fusione fra le due agenzie di stampa ... (Primaonline.it)

Al Sisi prosegue nella sua resa di conti con giornalisti internazionali, dopo aver da tempo ridotto all'obbedienza, con carcere e torture, quelli locali...... (La Repubblica)

23/05/2016 - BRUXELLES (Reuters) – Per la vendita di una quota del giacimento in Mozambico Eni non ha fretta e punta a chiudere entro fine anno o eventualmente nel 2017. (QuiFinanza)

Bruxelles – Trovare una strategia comune per rafforzare la sicurezza energetica dell'Unione europea. È questo l'obiettivo della Commissione per l'industria, la ricerca e l'energia riunita in audizione pubblica il 23 maggio, a Bruxelles. (EuNews)

Lo ha detto l'ad Eni Claudio ... (Corriere della Sera)