Stanziati 247 mila euro per i 'custodi sociali' degli anziani per l`estate

Genova Post SALUTE

Genova - "Prolungato il servizio dei Custodi sociali e per il Call center regionale per i mesi di agosto e settembre": la decisione è stata presa oggi, martedì 28 luglio, dalla giunta su proposta del vicepresidente e assessore regionale alla Salute e ... (Genova Post)

Su altre testate

Da maggio 2014 a maggio 2015, sono state coinvolte nel progetto 128 associazioni per 120 custodi sociali impiegati e 500 volontari. Sono stati seguiti 2.500 anziani, di cui l'88% over 75. (SavonaNews.it)

Dalla Regione Liguria riceviamo e pubblichiamo. Sarebbe però necessario che Sonia Viale rendesse pubblici i nomi di queste 128 associazioni, che figurano certamente in un atto pubblico, ma che sdarebbe opportuno divulgare. (Levante News)

Nelle nuove funzioni a partire dal 10 agosto (Nove da Firenze)

- Viene prolungato anche nei mesi di agosto e settembre il servizio dei custodi sociali e del Call center regionale collegato al servizio. La decisione e' stata presa oggi dalla Giunta ligure su proposta del vicepresidente e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

"Lo stanziamento di 247 mila euro - ha affermato l ... (askanews) - La giunta regionale della Liguria ha stanziato 247 mila euro per prolungare fino a settembre il servizio dei custodi sociali per anziani ed il servizio di call center. (askanews)