Cuccioli abbandonati in cassonetto: salvati a Modica

Nuovo Sud ESTERI

Storia a lieto fine per sette cuccioli di razza bastardo labrador, di quattro giorni circa, che erano stati abbandonati dentro un cassonetto dei rifiuti in via Sacro Cuore, nella zona commerciale di Modica. A salvarli, la segnalazione di una guardia giurata in servizio davanti all’ingresso di una banca che ha... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

Un bimbo di pochi mesi, abbandonato su un pianerottolo di un palazzo a Obninsk, nella Russia centro-occidentale, è stato salvato da una gatta randagia che, con la temperatura sotto lo zero, lo ha accudito per ore, prima che un'inquilina lo scoprisse dopo ... (RSI.ch Informazione)

immagine È una storia a lieto fine quella che giunge dalla Russia, dalla città di Obinsk: un neonato di poche settimane è stato abbandonato in una scatola sul ciglio della strada, ma è stato salvato. (Vivere Italia)

Una gatta ha sfoderato tutto il suo innato spirito materno per salvare un neonato in difficoltà, abbandonato sul ciglio di una strada nonostante le temperature proibitive. Succede a Obinsk, in Russia, dove la micia Masha è già diventata un'eroina pubblica. (GreenStyle)

Gli animali eroi sono una delle più emozionanti notizie che la cronaca, per fortuna, ci riserva spesso. (il Giornale)

Spesso si parla dei cani in riferimento a questa frase, ma anche i gatti a volte possono fare del loro meglio per aiutare gli esseri umani. Questo si sa. (Velvet Pets Italia)

Kaluga (Russia) – L'istinto materno non ha razza. Il neonato è stato abbandonato davanti al portone d'ingresso di un edificio, davanti al quale la gatta randagia si riposa ... (Wakeupnews)