Louisiana, spari in un cinema. Tre vittime tra cui il killer

Italia 24 News ESTERI

Tragedia negli Stati Uniti e la causa sembra essere sempre la stessa: la libera circolazione delle armi. Così in un cinema della Lafayette, in Louisiana, un uomo ha aperto il fuoco uccidendo almeno due persone e ferendone altre sette per poi suicidarsi. (Italia 24 News)

Su altri giornali

Ancora una volta gli Stati Uniti assistono ad una tragedia dovuta alle 'armi facili': in un cinema di Lafayette, in Louisiana, un uomo ha aperto il fuoco uccidendo almeno due persone e ferendone altre sette, per poi rivolgere l'arma contro se stesso ed ... (Il Messaggero)

Lo rende noto la polizia locale. (Bluewin)

È accaduto in un cinema di Lafayette, in Louisiana, intorno alle 19.30 di giovedì sera ... Un uomo ha sparato uccidendo almeno due persone e ferendone altre sette, per poi rivolgere l'arma contro sé stesso ed uccidersi. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ancora una sparatoria in un cinema negli Stati Uniti. Obama: "Grande delusione non aver fatto leggi più restrittive sulle armi". (il Giornale)

(Agr) Sono 3 i morti nella sparatoria avvenuta ieri sera al cinema Grand Theatre di Lafayette, in Louisiana. Un uomo di 58 anni è entrato in sala poco dopo le 19.30 aprendo il fuoco contro i presenti: 2 le vittime, 7 i feriti. (MTV.IT)

Un killer e' entrato in azione in un cinema di Lafayette, in Lousiana e il bilancio e' pesante: almeno due morti, e 7 feriti, di cui 2 gravi. - Nuova folle sparatoria negli Stati Uniti. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)