Argentina. Obama ripudia la dittatura argentina nell'anniversario del golpe “nunca mas” mai più.

Tribuna Politica Web ESTERI

“Nunca mas”, mai più. Barack Obama ha usato l'espressione argentina di ripudio della dittatura militare per rendere omaggio alle vittime della 'guerra sucia' nel 40esimo anniversario del golpe. Accanto al presidente argentino Mauricio Macri, il capo ... (Tribuna Politica Web)

Ne parlano anche altre testate

Barack e Michelle Obama ballerini provetti. Il presidente Usa e la first lady si sono lanciati in alcuni passi di tango durante una cena ufficiale a Buenos Aires, in Argentina, ospiti del presidente Mauricio Macri. (LaPresse)

Il presidente ha subito accettato, mentre anche la first lady Michelle faceva lo stesso ... (Mondo TiVu)

Il video, come era ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Al termine di una cena in suo onore, Barack Obama è stato invitato a ballare il ritmo simbolo dell'Argentina da Mora Godoy, nota danzatrice professionista. Il presidente ... (Rai News)

Alla cena ufficiale di stato durante la visita in Argentina il Presidente degli Stati Uniti, Barack Obama si è sentito rivolgere questa domanda da una delle ballerine più famose del paese Mora ... Buenos Aires. (Panorama)

24 marzo 2016 Nel suo secondo giorno di visita in Argentina, Barack Obama ha visitato insieme al presidente Mauricio Macri il 'memorial' che ricorda a Buenos Aires i 'desaparecidos' dell'ultima dittatura, in coincidenza con il 40/o anniversario del ... (Rai News)