Agguato nel bar: idraulico ucciso come un boss

Ottopagine INTERNO

Ferdinando Pecchia è stato ucciso come un boss. Eppure l'uomo pare non c'entrasse con le faide, i clan, la mala. L'uomo, 40 anni, residente a Calvizzano, è stato ammazzato all'interno del Rumba Caffe di via Pietro Nenni. Pochi testimoni ancora troppe ... (Ottopagine)

Su altre testate

Chiuso il processo sul calcioscommesse legato a Salernitana-Bari e Bari-Treviso: condannati Iacovelli, De Vezze, Santoruvo, Rajcic e Guberti. (GOAL )

Fu ucciso la sera del 31 dicembre 2015 Maikol Giuseppe Russo, un giovane di 27 anni, colpito alla testa da un proiettile vagante mentre si trovava in un bar di Forcella, aspettando che il fratello finisse il turno di lavoro. (Vesuviolive.it)

La donna 40enne, 45 anni l'uomo: i corpi erano in un lago di sangue nel loro appartamento di Cassina de' Pecchi.. (La Repubblica)

La vittima è Ferdinando Pecchia, 40 anni ... Un uomo è stato ucciso a colpi di arma da fuoco in un bar a Calvizzano, in provincia di Napoli. (Il Ponente)

Secondo indiscrezioni, i due si stavano separando.. (La Repubblica)

La polizia continua ad indagare sull’omicidio di Salvatore Pecchia, 39 anni, idraulico, ucciso a Calvizzano con quattro colpi di arma da fuoco. I carabinieri della compagnia di Giugliano, insieme a quelli di Calvizzano e Marano, hanno ascoltato alcune persone, tra cui spicca una in particolare. (Vesuviolive.it)