Il Real passa al Camp Nou e chiude la Liga

Sentio SPORT

Uscite entrambe sconfitte dai match di andata delle semifinali di Champions League, rispettivamente per 1-2 contro il Bayern Monaco ed 1-0 con il Chelsea di Roberto Di Matteo, Real Madrid e Barcellona si sono ritrovate in casa dei catalani per il ... (Sentio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(TMNews) - Stampa spagnola scatenata dopo il successo del Real Madrid a Barcellona, un 2-1 che consente alla squadra di Mourinho di ipotecare la Liga: a quattro giornate dal termine i Blancos hanno sette punti di vantaggio sui blaugrana ... (TM News)

Nonostante il ko della semifinale di andata (1-0 per i tedeschi) i quotisti pensano che a passare il turno sarà la ... (LaPresse)

(LaPresse) - "Il mio futuro? Ho un contratto con il Real e non ho nessuna ragione per andare via", così il tecnico del Real Madrid, José Mourinho, in conferenza stampa. Madrid (Spagna), 24 apr. (Virgilio)

Toni trionfalistici della stampa per lo Special One. Ora ha sette lunghezze di vantaggio in classifica. (TM News)

Dopo aver deciso la sfida contro il Barça, l'attaccante del Real Madrid CF Cristiano Ronaldo elogia l'ultima impresa di una "spettacolare stagione" delle Merengues e aggiunge: "Vogliamo continuare". (UEFA.com)

Il Clasico numero 219 si tinge di bianco grazie al 1-2 madridista che vale praticamente la Liga, il Real vola a +7 mentre il Barcellona vede sfumare il sogno della rimonta. (2duerighe)