Bud Spencer, l'orgoglio di essere napoletano

«Mi sento prima napoletano e poi italiano». Una dichiarazione d'amore senza limiti quella di Bud Spender, alias Carlo Pedersoli, 85 anni, 128 film e un passato da campione olimpico. L'attore è stato accolto questa mattina a Palazzo San Giacomo dove ha ... (Campania su web)

Ne parlano anche altre testate

(KIKA) - NAPOLI - Carlo Pedersoli, meglio conosciuto come Bud Spencer, è stato insignito della medaglia della città di Napoli dal sindaco partenopeo Luigi De Magistris. "E pensare ... (Yahoo Notizie)

Napoli, 26 Marzo 2015 – Bud Spencer alias Carlo Perdersoli, 85 anni, 128 film ed ex campione di nuoto, è stato accolto oggi, a Napoli, in Municipio, dove ha ricevuto dal sindaco Luigi De Magistris la medaglia della città e una targa con la scritta “un uomo a ... (RB Casting)

La cerimonia è avvenuta nella Sala Giunta del Comune in presenza anche dei familiari di “Piedone” e il primo cittadino Luigi de Magistris. Grande festa ieri mattina a Napoli, dove è stata consegnata una medaglia a Bud Spencer per la sua lunga carriera artistica. (Vesuviolive.it)

Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video di Corriere TV. (ANSA) -NAPOLI-"E pensare che non avrei maicreduto di ... (New Media Magazine)

Medaglia a Bud Spencer, cittadino di Napoli (La Repubblica)

Il sindaco di Reggio Emilia, Luca Vecchi consegnerà domani mattina alle ore 11, subito dopo l’inaugurazione del Camer, il Primo Tricolore all’artigiano Licinio Marastoni, famoso in tutto il mondo per le tecnologie che, nel corso di questi decenni, hanno contraddistinto la sua opera nel realizzare biciclette... (Bologna 2000)