Quagliariello avverte Renzi: “Non difendiamo la poltrona ma vogliamo lo stesso peso nel governo”

La Stampa INTERNO

«Perché dovremmo essere penalizzati? Non c’è alcun motivo. Noi non difendiamo la poltrona del ministero per le Infrastrutture ma chiediamo a Renzi lo stesso peso». Gaetano Quagliariello non spiega cosa significhi «stesso peso» del dicastero lasciato da Lupi. E visto che si parla di lui come nuovo ministro, precisa: «In questo momento ho altro da fa... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Il comico apre la puntata di "Crozza nel paese delle meraviglie" con la canzone dedicata al ministro dimissionario Maurizio Lupi (Corriere della Sera)

Lo chiarisce il ministro per le Infrastrutture, dimissionario, Maurizio Lupi, alla Camera. "Mi si puo' accusare di essere ingenuo, di essere ... (Corriere della Sera)

Antonio Polito, in un editoriale oggi sul Corriere della sera, segnala che qualcosa è cambiato nel modo, tutto italiano, di rinnovare, sostituire la classe dirigente, con le dimissioni di chi L'articolo Polito: dopo i giudici, ora è Renzi a decidere le dimissioni sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Maurizio Lupi, ministro dei Trasporti e alle Infrastrutture, durante la registrazione della puntata della trasmissione Rai Porta a Porta ha annunciato le dimissioni. (Valtellina News)

Crozza canta le dimissioni del ministro: "Attenti ai Lupi" (La Repubblica)

La Santanché a 'La Repubblica': “Indipendentemente dal partito voterò la sfiducia”. Share on facebook Share on twitter Share on email Share on print | More Sharing ... (Romagna Noi)