Campidoglio, Berdini lascia: “Dimissioni irrevocabili”. Raggi: “Noi andiamo avanti”

L'Occidentale INTERNO

Dopo giorni di tira e molla, alla fine è Paolo Berdini a gettare la spugna presentando le sue dimissioni, questa volta “irrevocabili”. “Era mia intenzione servire la città mettendo a disposizione competenze e idee. Prendo atto che sono venute a mancare ... (L'Occidentale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

22 dicembre 2014: il consiglio comunale coi voti del Pd e di altre formazioni, destra inclusa, vota a favore della fondamentale delibera ... (L'Huffington Post)

Deleghe alla sindaca, che afferma: noi andiamo avanti. Berdini lascia la giunta Raggi: mentre le periferie sprofondano si pensa allo stadio, dice l'ex assessore all'Urbanistica. (Valledaostaglocal.it)

Si chiude ufficialmente l'avventura di Paolo Berdini al Campidoglio. Nel comunicato ufficiale Berdini scrive: "Era mia intenzione servire la città mettendo a disposizione ... (CittaCorriere)

Stadio della Roma, Raggi: "Questa amministrazione non ha alcun accordo con la società. Non ci sarà colata di cemento". (Newsgo)

ROMA – Paolo Berdini, “parlava troppo” e sullo Stadio della Roma, “no a colate di cemento”. (Blitz quotidiano)

Le prime erano state ... Dopo giorni di polemiche e di botta e risposta a distanza con la sindaca di Roma, Virginia Raggi, l'assessore all'Urbanistica, Berdini, annuncia le sue dimissioni irrevocabile. (il Paese Nuovo)