Quattordicenne toscano muore sulle piste da sci del Cimoncino

La Prima Pagina INTERNO

Tragedia sull’Appennino Modenese. Uno studente di 14 anni è morto dopo aver urtato l’asta di un impianto sparaneve. Il giovane, originario della Toscana, era in gita scolastica e stava sciando assieme ad alcuni compagni. Il ragazzo è deceduto poco dopo l’incidente in…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre testate

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e, stando alle prime informazioni raccolte, due persone risulterebbero disperse. (Mondo TiVu)

Bolognese di origini, viveva sull'altopiano da decenni, un imprenditore attivo, una fucina di idee, ricordano tutti in paese. TRENTO - La sua tempra ed energia sono rinomate a Folgaria. (Corriere della Sera)

Sul posto i vigili del fuoco di Rovereto, quattro ambulanze di Trentino Emergenza e un'automedica, l'elicottero del 118, oltre alle forze dell'ordine, in particolare i carabinieri che dovranno ricostruire l'accaduto e l'unità cinofila per le ricerche ... (CiociariaReport24)

50 evacuati nella notte (Nove da Firenze)

Due vite sepolte sotto le macerie di una casa crollata, due uomini che stavano lavorando per risanarla, quella casa che, fatalmente, gli è crollata addosso. (Trento Today)

Sommario: Più gravi le condizioni di una donna che è caduta con gli sci ed ha riportato un trauma cervicaleGli uomini del soccorso alpino, con il personale della protezione civile della città metropolitana di Palermo, della Forestale e con i carabinieri, hanno soccorso cinque escursionisti che si sono... (Nuovo Sud)