Politologo francese sugli ipotetici compromessi tra Trump e Putin

InfoCatania ESTERI

Secondo fonti del Cremlino, nella telefonata Putin si è detto pronto per "un dialogo di collaborazione con la nuova amministrazione sulla base dei principi di uguaglianza, il rispetto reciproco e la non ingerenza negli affari interni uno dell' altro ... (InfoCatania)

Ne parlano anche altre fonti

Mosca - Da quando Putin è stato eletto presidente, nel 2000, Mosca ha sempre perseguito una politica estera volta a recuperare l'influenza che l'Urss esercitava un tempo in Medio Oriente e non solo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

ROMA. «Il fardello della reciproca sfiducia limita le nostre possibilità di trovare risposte efficaci alle sfide e alle minacce concrete che il mondo di oggi si trova ad affrontare. (Giornale di Sicilia)

Il controverso rapporto con Obama e la stretta di mano a distanza con il neo-presidente Trump lo dimostrano una volta di più, e per questo Putin – sempre più intenzionato a sgomberare il campo dagli equivoci internazionali e a rilanciare un'idea di ... (Il Secolo d'Italia)

Una leggenda per generazioni di sovietici il comandante che portò la rivoluzione alle porte dell’America, dai versi di Evtushenko alla canzone «Cub... (La Stampa)

Quanto a Trump, "ha confermato la sua intenzione di normalizzare le relazioni fra Stati Uniti e Russia". (Alghero News Italy)

"Gli Stati Uniti sono una delle principali economie del mondo e il benessere dell'economia globale dipende in misura sostanziale dallo sviluppo degli Usa e dal modo in cui riusciranno a risolvere i problemi odierni, primo fra tutti quello del debito ... (CiociariaReport24)