Polizia municipale: ritirato pass disabili intestato ad una persona deceduta nel 1990

Verona Oggi INTERNO

Era deceduto da 24 anni ma il suo pass disabili circolava ancora: nel fine settimana la Polizia municipale ha fermato il figlio, 61enne veronese, che aveva parcheggiato su uno stallo riservato agli invalidi in via Battisti, utilizzando proprio il pass del padre deceduto nel 1990 (Verona Oggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si svolgerà oggi l’incontro tra il vicepresidente... (IlCorrieredellaCitta.com)

Lunedì il Comune di Verona invierà alla ditta Viberto, l’azienda che ha rilevato dalla cooperativa Cangrande il progetto per la realizzazione del parcheggio interrato di lungadige Capuleti, una lettera di diffida per esortarla a proseguire i lavori con la massima celerità, in modo da rispettare i tempi... (Verona Oggi)

“Vietato entrare in spiaggia dopo le ore 19:00″: è quanto recita un cartello affisso in un noto stabilimento balneare di Torvaianica. Dopo le 19:00, infatti, il passaggio in spiaggia è vietato a tutti i bagnanti. (IlCorrieredellaCitta.com)

Si tratta, tra corsi di livello base (preiscrizioni chiuse il 31 luglio) e corsi di livello avanzato, di 143 corsi che si apriranno…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

CIVITAVECCHIA – Nella mattinata odierna, nell’ambito della costante attività di monitoraggio delle unità in ingresso ed in uscita dal porto cittadino quotidianamente eseguita dalla Sala operativa della Capitaneria, il personale ha rilevato un eccessivo e prolungato scarico di fumi da parte di […] (La Voce del Popolo )

Acquisire l’ex Casa Cantoniera per utilizzarla come sede distaccata del Comando di Polizia Municipale con annesso punto di informazione turistica, mentre l’area esterna adibita a parcheggio nel centro di Scauri. (Minturnet)