Slavina sull'Alpe di Succiso: è morto anche Simone Maraffi

Parmaonline INTERNO

Il 21enne di Berceto, travolto da una valanga nel reggiano, si è spento al Maggiore di Parma. Si attende la data del funerale di Romano. Simone Maraffi, in una foto postata da un amico. BERCETO (Parma) – “Simo non mollare, continua a pedalare”. Gli amici ... (Parmaonline)

Su altre testate

Era uscito per un'escursione e non è mai tornato a casa per colpa di una valanga che lo ha travolto ed ucciso. E' successo ieri in provincia di Reggio Emilia, in località Rio Pascolo sull'Alpe di Succiso. (EmiliaRomagna24News)

Un’ora di confronto serrato e operativo tra il capo del Dipartimento nazionale, Franco Gabrielli, e tutto il sistema locale della Protezione civile. (La Prima Pagina)

Prima dell’incontro con la cittadinanza promosso per oggi pomeriggio dal Lions club Canossa Val d’Enza, il capo della Protezione civile ha voluto incontrare... (Bologna 2000)

Il Consiglio comunale di Carpi nella seduta del 13 marzo scorso ha approvato la Convenzione con la quale si conferiscono all’Unione delle Terre d’Argine le funzioni di Protezione Civile (P.C.). (Bologna 2000)

Tutto è accaduto in pochi attimi nel pomeriggio di ... (Fanpage)

E’ giunta alla quarta edizione “Vita in campagna”, la fiera a Montichiari (Brescia) per gli appassionati di orto, giardino, frutteto, vigneto, casa e piccoli allevamenti, cui prenderà parte la Provincia di Reggio Calabria nell’imminente week end del 21-22-23 marzo 2014. (La Prima Pagina)