Il nonno si suicida col nipotino gravemente malato. "Erano abbracciati"

Fanpage INTERNO

Dramma a Lendinara, in provincia di Rovigo. Un uomo di 73 anni e suo nipote di 5 sono morti nelle acque del fiume Adigetto. Stando alle prime ricostruzioni i due corpi sono stati ritrovati abbracciati e l'ipotesi è quella di un omicidio-suicidio: il piccolo, infatti, ... (Fanpage)

Su altri media

ROVIGO - Lo ha sollevato dalla carrozzina, probabilmente gli ha dato un'ultima carezza, poi lo ha abbracciato forte e ha deciso il destino di entrambi gettandosi nel fiume. (Corriere Adriatico)

E' stato definito dai carabinieri un caso di omicidio-suicidio quello di nonno e nipote, rispettivamente di 73 e 5 anni, i cui corpi sono stati trovati abbracciati nelle acque dell'Adigetto a Lendinara (Rovigo) in località Arzerello. (Telestense)

Sono più di vent'anni, dal 2001, che David Zinn si aggira per le strade della sua città, Ann Arbor, Michigan, improvvisando pitture estemporanee con gessetto colorato e carbone. (Bigodino.it)

Si sospetta un caso di omicidio-suicidio. L'uomo avrebbe sollevato il piccolo dalla carrozzina e con lui si sarebbe gettato nel fiume. (Pour Femme)

Alla scoperta di questo piccolo comune del Carso Moravo costruito sopra una grotta labirinto attraversato da un fiume impetuoso e vicino a un sito di calcare variopinto. (Il Reporter)

Un omicidio ... E' ancora scossa Rovigo dopo il dramma che ha visto protagonisti un nonno e il suo nipotino di 5 anni affetto da una grave malattia. (Rovigo 24 ore)