TWITCH - Dalle 17 in diretta! LIVE da Roma con gli inviati. Le ultime pre Roma-Milan

Milan News SPORT

Twitch Dalle 17 in diretta! LIVE da Roma con gli inviati. Le ultime pre Roma-Milan Amici ed amiche di MilanNews.it, buon pomeriggio a tutti! Dalle ore 17 siamo in diretta fino alle 19 sul nostro canale Twitch (CLICCA per ACCEDERE al CANALE) per discutere e commentare assieme a voi tutto ciò che riguarda il mondo Milan. I TEMI E GLI OSPITI: LIVE da Roma con gli inviati all'Olimpico per l'arrivo del Milan e le conferenze di Pioli e Leao. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Pioli Sassuolo-Milan – Un pareggio rocambolesco e ricco di bonus quello arrivato al Mapei Stadium tra il Sassuolo ed il Milan. Dopo il 3-3 della 32^ giornata, Stefano Pioli si è presentato ai microfoni di Dazn per commentare il risultato. (FantaMaster)

«Per il derby dobbiamo cambiare tante cose, la nostra prestazione a livello di qualità intensità ed energia intanto. In conferenza stampa, dopo l'eliminazione dall'Europa League, l'allenatore del Milan, Stefano Pioli , ha risposto ad una domanda sull'atteggiamento da tenere nella gara di lunedì 22 aprile contro l'Inter. (fcinter1908)

I due gol del nigeriano Chukwueze sono in fuorigioco per un fuorigioco millimetrico, fatale lo spazio di un gomito Di Salvatore Riggio (Corriere della Sera)

Rossoneri subito sotto 2-0 dopo 10′ per i gol di Pinamonti e Laurientiè, Leao accorcia le distanze e firma il 2-1 con cui si chiude il primo tempo. Dopo il ko contro la Roma il Milan non riparte e frena anche sul campo del Sassuolo nel pomeriggio della 32esima giornata di Serie A. (Udinese Blog)

Il Sassuolo segna 2 gol in 10' con Pinamonti e Laurienté, che poi farà doppietta il Milan insegue e risponde con Leao, Jovic e Okafor. Due gol annullati a Chukwueze per fuorigioco Di Carlos Passerini, inviato a Reggio Emilia (Corriere della Sera)

Chi lo sa se Stefano Pioli penserà ancora quello che ha dichiarato al termine del pareggio contro il Sassuolo quando, davanti alle tv, disse sornione che “la Roma, a Milano, ha giocato un'ottima partita, al massimo del loro livello. (Voce Giallo Rossa)