Mugnano. Tentano di appiccare un incendio, poi investono un poliziotto

Vesuviolive.it INTERNO

Tentavano di appiccare un incendio in una zona tutt’altro che isolata e nascosta. I due piromani, infatti, si trovavano a Mugnano, nei pressi di un’area densamente popolata. A scorgere il fatto, un poliziotto fuori servizio, il quale è intervenuto per fermare i due malfattori. Tuttavia, mentre cercava di... (Vesuviolive.it)

Su altre fonti

Secondo quanto riportano i media belgi non vi sarebbero feriti, ma i danni riportati dalla struttura sarebbero rilevanti. Un'esplosione è avvenuta davanti all'Istituto di criminologia di Bruxelles, nella zona di Neder-Over-Heembeek. (Adnkronos)

Le dinamiche non sono ancora non del tutto chiare ma, da quanto riportano i primi report, alle 2.30 di questa notte un ... (Newsly)

Da mercoledì gli operai tentano di rimettere ordine tra gli scaffali, molti affiascati e inutilizzabili dopo che il sisma li ha scaraventati a terra mandando in rovina una grossa quantità di merce. (Umbria24)

Poco prima delle 2:30 un'auto é entrata nel parcheggio dell'istituto, dopo avere sfondato 3 barriere di protezione, e "una o più" persone hanno ... (Avvenire.it)

Cinque persone sospettate di essere coinvolte nell'incendio doloso divampato in mattinata presso l'Istituto di Criminologia di Bruxelles sono state arrestate dalle forze dell'ordine del Belgio. (ilVelino/AGV NEWS)

Un'esplosione di natura dolosa, le cui motivazioni rimangono ancora da accertare, nella notte tra domenica e lunedì ha preso di mira la sede dell'Istituto nazionale di criminologia di Bruxelles. (Prima Pagina News )