Da oggi in vigore le nuove norme sul fumo: vietato fumare in auto in presenza di minori e gettare mozziconi per terra

Ilikepuglia SALUTE

Entra in vigore oggi il nuovo decreto di recepimento della direttiva Ue sul tabacco. Saranno tante le novità introdotte per diminuire il numero dei fumatori in Italia. Sui pacchetti di sigarette e di tutti i tipi di tabacco compariranno immagini choc e ... (Ilikepuglia)

Su altre fonti

Non sarà più possibile fumare in auto in presenza di minori e di donne in gravidanza. In alcuni luoghi, inoltre, sarà vietato accendersi una sigaretta anche all`aperto: non sarà più possibile ... (La Stampa)

Ovviamente i significati associati a... Infatti, ciascuna tonalità racchiude un significato legato alla psicologia delle persone. (Bigodino.it)

Redazione ... Dal 2 febbraio entra in vigore le nuova legge sul fumo: vietati i pacchetti da dieci, foto choc sulle confezioni e multe pesanti per chi fuma davanti a scuole o ospedali. (VicenzaToday)

L'Unione Europea dichiara guerra al fumo, dal 2 di febbraio entreranno in vigore diversi provvedimenti previsti dalla normativa pubblicata sulla gazzetta ufficiale lo scorso 18 gennaio. (Contattolab)

Fumo, nuove regole in vigore ... Dal 2 febbraio 2016, nuove regole in vigore con il decreto antifumo: via i pacchi di sigarette da 10 e aromatizzati, molti i divieti per tutelare i minori e il fumatore passivo. (L'Italianews.it)

Si inizia domani, 2 febbraio, per alcune norme (fumo fuori da scuole e ospedali, mozziconi a terra, multe per chi si accende una sigaretta in auto con donne incinte e bambini e vendita a minori) mentre per altre (obbligo di documento per i distributori ... (Consumatrici)