Agrigento, Alina uccisa a vent'anni dal fidanzato

Sicilia 24 News INTERNO

Ad Agrigento l'ennesima vittima di un femminicidio. Non si placa in Sicilia il lungo elenco di donne uccise da mariti, fidanzati e conviventi. Ieri sera a soli venti anni Alina Condurache, romena, è stata uccisa in provincia di Agrigento. Una notte di interrogatori ... (Sicilia 24 News)

Ne parlano anche altri media

10:02 (ANSA) - LICATA (AGRIGENTO) - Una ragazza romena di 20 anni, Alina Condurache, è stata uccisa ieri sera con due colpi di pistola sparati all'inguine in una azienda agricola in contrada Cipolla tra Palma di Montechiaro e Licata (Ag). (Corriere della Sera)

La donna avrebbe preso un coltello colpendo il compagno L'articolo Lite marito e moglie Novara, uomo accoltellato è, al momento, in condizioni gravi sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Il fatto è accaduto ieri sera in una azienda agricola in contrada Cipolla tra Palma di Montechiaro e Licata in provincia di Agrigento. Per il delitto è stato ... (Quotidianodiragusa.it)

Due colpi di pistola all'inguine per togliere la vita ad una ragazza romena di 20 anni. I carabinieri hanno ... (SiciliaInformazioni.com)

Nulla da fare per la ragazza, il 21enne è stato arrestato per omicidio. di Palermomania.it | Articolo inserito il: 04/12/2014 - 10:34 | Articolo ... (Palermomania.it)

Il ragazzo le avrebbe sparato due colpi di ... AGRIGENTO - Una ragazza romena di 20 anni, Alina Condurache, è stata uccisa mercoledì sera in provincia di Agrigento. (Blitz quotidiano)