Terremoto: Israele dona a Mirandola 4 strutture mobili per maternita'

Agenzia di Stampa Asca ESTERI

(ASCA) - Bologna, 2 lug - Lo Stato d'Israele dona a Mirandola quattro casette mobili destinate al percorso nascita, in attesa del ripristino della struttura dell'ospedale. Per l'occasione era oggi a Mirandola il vicepremier e ministro degli Esteri ... (Agenzia di Stampa Asca)

La notizia riportata su altri media

La visita del vicepremier e ministro degli Esteri dello Stato ebraico Mirandola (Modena), 2 luglio 2012 – Quattro casette mobili saranno usate come 'Isola nido' per alcune neomamme ... (Il Resto del Carlino)

Intensificare le relazioni economiche, soprattutto nel campo della ricerca, dell'innovazione e più in generale dell'information tecnology. (Giornale.Sm)

Lo Stato d'Israele ha donato a Mirandola quattro strutture equipaggiatre come zona maternità e 50.000 euro per le zone terremotate dell'Emilia. (RaiNews24)

Aveva ragione San Marino Fixing quando, solo una settimana fa, aveva scritto che “c’era l’intenzione di porre la firma”. (San Marino Fixing.com)

Una sorta di “zona rossa” attorno a Palazzo Pubblico, Palazzo Begni e contrada Omerelli, una scorta che è arrivata a contare fino a quasi 20 mezzi, ma anche cecchini sui tetti e poliziotti e militari lungo tutta la Superstrada. (Giornale.Sm)

Editoriale di San Marino Fixing. (San Marino Fixing.com)