I vescovi bocciano le nozze gay ma aprono a omosex e divorziati

il Giornale ESTERI

Invito all'«accoglienza» anche per chi si risposa dopo una rottura e per le coppie di fatto. Il voto al Sinodo sulla famiglia di ottobre. Redazione - Mer, 24/06/2015 - 07:00. A ccoglienza per gli omosessuali ma «no» alle nozze gay, aperture per i divorziati ... (il Giornale)

Su altri giornali

All'indomani della presentazione del documento preparatorio del Sinodo, Francesco parla delle ferite nelle famiglie: "Ci sono casi in cui la separazione è....." (La Repubblica)

L’Instrumentum laboris, il testo base per il sinodo d’autunno sulla famiglia, a proposito dei “divorziati risposati civilmenteche si trovano in condizione di convivenza irreversibile”, afferma che “c’è un comune accordo L'articolo [AUDIO] Giornale Radio Ultime Notizie del 24-06-2015 12:00 sembra essere il... (Roma Daily News)

Miniatura. Un "nuovo passo", per un "accompagnamento differenziato" delle famiglie, particolarmente quelle ferite e fragili, ... (Servizio Informazione Religiosa)

1519.... Viene incoronato re d’Inghilterra e Signore d’Irlanda Enrico VIII. (altroquotidiano.it)

Sinodo, Rodari: "Accoglienza ai gay, ma la discussione è aperta" (La Repubblica)

«Le attese e la percezione dell'intera Chiesa sul tema cruciale della famiglia sono riflesse in maniera ampia e affidabile nel documento che presentiamo» afferma il cardinale Lorenzo Baldisseri, segretario generale del Sinodo dei vescovi presentando ... (Avvenire.it)