Clamorosa marcia indietro di Microsoft su Xbox One

Games - Con una mossa a sorpresa annunciata mentre in Italia era notte, Microsoft ha ufficialmente rinunciato alla sua nuova policy in materia di usato e DRM per Xbox One. Xbox One non richiederà più una connessione alla rete per giocare titoli offline ma ... (Key4biz)

Ne parlano anche altri media

Facciamo in primis il punto della situazione: ad oggi Sony ha dichiarato che Playstation 4 sarà disponibile entro la fine dell'anno, Microsoft circoscrive il periodo di uscita di Xbox One al prossimo mese di Novembre. (Italia Top Games)

Uno dei punti "caldi" al termine delle conferenze di Microsoft e Sony è stato naturalmente il prezzo di lancio delle due nuove console: senza girarci troppo intorno, Xbox One a 499$/€, PS4 a 399$/€. (GameSurf)

Non ci sarà nessun check online ogni 24 ore. I giochi usati potranno essere scambiati, permutati e venduti a tutti gli amici, conoscenti o ... (Gizmodo Italia)

Quello che tuttavia mi ha lasciato più perplesso non sono tanto le limitazioni – su cui mi fermerò – ad aver messo in ... (XBox Way)

La caduta dei titani Vince Zampella, Ceo e co-fondatore di Respawn Entertainment, la compagnia nata dopo la scissione dei due fondatori di Infinity Ward, West e Zampella appunto da Activision e dalla creatura da loro creata, ha rivelato in una intervista a Gamespot, che, sebbene tecnicamente possibile, il... (4News.it)

La svolta epocale di Microsoft sui giochi usati per Xbox One è qualcosa di cui si parlerà a lungo ma già ora possiamo darvi qualche retroscena e molte reazioni. (Italia Top Games)