Veto Lega su Berlusconi premier Ma lui: "Vinciamo anche da soli"

Adnkronos/IGN INTERNO

Milano - (Adnkronos) - A quanto apprende l'Adnkronos il Carroccio chiederebbe un passo indietro del Cavaliere per stringere l'alleanza. L'ex premier smentisce e dice: "E' ancora tutto aperto". L'attacco a Monti: "Congiura per farmi cadere, se vinco farò ... (Adnkronos/IGN)

Su altri giornali

(TMNews) - La "discussione con la Lega è ancora in corso. Alcune importanti questioni però non ci convincono e potremmo indurci a separare il nostro percorso". (L'Unità)

Sul tavolo delle trattative, il Carroccio avrebbe posto la non ... Il vertice convocato due giorni fa nella residenza milanese del Cavaliere si è risolto con un sostanziale nulla di fatto. (Newnotizie)

Mentre le elezioni regionali e politiche si avvicinano, l'accordo tra Lega e Pdl sembra allontanarsi sempre più. L'incontro milanese di sabato scorso pare essere andato non bene e alla fine, verosimilmente, la Lega correrà da sola. (Avanti!)

Milano, 29 dic. (TMNews) - Alla riunione della residenza milanese di via Rovani di Silvio Berlusconi, oltre ad Angelino Alfano e Roberto Formigoni, è presente anche il responsabile organizzativo della Lega nord Roberto Calderoli. (L'Unità)

Maroni ha rinunciato alla prova di forza e ha preso in mano il partito solo quando le inchieste giudiziarie hanno di fatto spazzato via Bossi e il suo "cerchio magico". (Il Fatto Quotidiano)

Silvio Berlusconi vuole una Commissione d'inchiesta su Monti. Se vinco una Commissione d'inchiesta su governo Monti”. (Blogtaormina)