Roma, si dimettono 26 consiglieri: decadono sindaco e giunta

Solo News INTERNO

Dopo essere stato di fatto sfiduciato nel pomeriggio dalle dimissioni di 26 consiglieri comunali di maggioranza e opposizione, Marino è ufficialmente decaduto dalla carica di sindaco di Roma ma non ha rinunciato a dire la sua, applaudito da un folto ... (Solo News)

Se ne è parlato anche su altri media

Che di errori, in questi due anni, ne ha commessi tanti. Con le dimissioni in blocco dei consiglieri comunali si chiude (stavolta definitivamente) il mandato del sindaco di Roma. (DiariodelWeb.it)

"Sto riflettendo e comunicherò presto le mie decisioni alla figura istituzionale che è la presidente Valeria Baglio". (Adnkronos)

E' questa la posizione di Forza Italia. Pronti alle dimissoni, ma prima il sindacoIgnazio Marino venga in aula per un confronto aperto. (Il Messaggero)

Roma, 31 ott. (askanews)

Roma – Chi di Twitter ferisce, di Twitter perisce. (Liguria Oggi)

Che cosa c'era scritto in quel foglietto che il sindaco Marino stringeva tra le mani durante il suo intervento all'Auditorium di Roma, in occasione della presentazione del nuovo Cda della fondazione Musica per Roma? L'obiettivo dei fotografi presenti ... (Il Messaggero)