la roma parla inglese per rimpiazzare destro

Calcio World SPORT

Mattia Destro è sempre più lontano. La dimostrazione? Una Roma scatenata sul mercato alla ricerca di un sostituto all’altezza. I giallorossi, in attesa di capire quale sarà il destino dell’ex attaccante del Siena, non resta a guardare e si getta a capofitto verso l’Inghilterra. D’altronde il bomber romanista... (Calcio World)

Su altri giornali

giovedì 15 gennaio 2015 12:05. Commenta ... (Babylonpost)

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport ieri Walter Sabatini e Urbano Cairo, presidente del Torino, si sono incontrati per parlare del possibile trasferimento di Matteo Darmian, terzino granata. (Forza-Roma.com)

Mattia Destro è il pezzo pregiato di questa finestra di calciomercato. (Blitz quotidiano)

Per giugno è stato già bloccato Glen Johnson, in scadenza con il Liverpool. Ma il giocatore che interessa di più è il brasiliano Bruno Peres, di cui ieri Sabatini ha parlato al Torino. (Insideroma)

Il giocatore infatti preferirebbe giocarsi le sue chance in una Roma che punta lo scudetto. Il futuro di Mattia Destro non sarà al Torino. (Gazzetta Giallo Rossa)

Ieri è stata una giornata piena di incontri per il diesse giallorosso Walter Sabatini. Dopo aver trattato Borriello con il Genoa, il dirigente capitolino ha incontrato Urbano Cairo: a sorpresa non si è parlato di Darmian, ma di Mattia Destro. (Fantagazzetta)