Champions League, ad Antalya Finale nel segno di muro, battuta ed attacco di alto livello

trentinovolley.it SPORT

Champions League, ad Antalya Finale nel segno di muro, battuta ed attacco di alto livello Kozamernik è il 2° attaccante gialloblù per percentuale (61%) nell'edizione in corso di Champions League (foto Trabalza) Nell’imminente weekend la Sports Hall di Antalya diventerà a tutti gli effetti il teatro dei sogni della pallavolo europea. Domenica 5 maggio alle ore 16 l’impianto di gioco della città turca ospiterà la Finale di 2024 CEV Champions League fra Trentino Itas e Jastrzebski Wegiel, remake della sfida che tredici anni prima assegnò a Doha (Qatar) il titolo iridato per Club. (trentinovolley.it)

Su altre fonti

, Stokr in attacco contro il muro di Kazan nella Finale vinta al PalaOnda di Bolzano (foto archivio Trabalza) Amarcord, domenica ad Antalya la 7^ finale di Champions League gialloblù. Le precedenti (trentinovolley.it)

Trentino Itas e Jastrzebski Wegiel si sfidano per la seconda volta assoluta in CEV Champions League, dopo che lo avevano già fatto nell’edizione 2011. Champions League, note statistiche sulla Finale Jastrzebski Wegiel-Trentino Itas (trentinovolley.it)

Foto di gruppo per la Trentino Itas in compagnia dei tanti tifosi della Curva Gislimberti presenti stasera (foto Trabalza) IlT quotidiano Arena, primo maggio di allenamenti per la Trentino Itas (trentinovolley.it)

Domenica 5 maggio ad Antalya (Turchia), alle ore 16, la Trentino Itas giocherà l’annuale edizione della Finale di CEV Champions League contro i polacchi dello Jastrzebski. Per tale appuntamento Trentino Volley, Comune di Trento, Asis e Banca per il Trentino-Alto Adige allestiranno un maxischermo ad alta definizione presso ilT quotidiano Arena per tutti i tifosi che vorranno seguire assieme il match, nella storica casa del Club gialloblù. (trentinovolley.it)

Una sola giornata a chiudere la stagione regolare di Serie A con ancora gli ultimi verdetti da determinare, in cima e in fondo alla classifica. L'unica certezza sono le otto ai playoff, anche se non sono ancora determinati i piazzamenti finali. (Pianetabasket.com)

Quella in programma il 5 maggio all’Antalya Sports Hall (Turchia) sarà la terza SuperFinals da giocare contro una squadra polacca per Trentino Volley, che nelle partite che decisero il torneo nelle edizioni 2021 (Verona) e 2022 (Lubiana) sfidò sempre il Kedzierzyn-Kozle, lasciando strada all’avversario rispettivamente in quattro e tre set. (trentinovolley.it)