E' l'anno della Capra. Partiti i festeggiamenti per il capodanno cinese

Rai News ESTERI

19 febbraio 2015 In Cina è terminato l'anno del cavallo ed è iniziato quello della capra (o della pecora) e migliaia di persone sono scese in strada a festeggiare con parate e spettacoli. La Festa di primavera, altro nome con cui è noto il Capodanno lunare ... (Rai News)

Ne parlano anche altri media

Capodanno cinese a Napoli organizzato dall'Istituto Confucio di Napoli e dall'Università L'Orientale con la collaborazione dell'Assessorato alla Cultura e al Turismo sabato 21 febbraio 2015 in piazza del Plebiscito. (Napolibella News)

Capodanno cinese al Casinò. Saint - Vincent - La cittadina termale si prepara per dare il benvenuto all'Anno della Capra, secondo la tradizione del più grande popolo al mondo. (AostaSera)

L'anno del Cavallo si chiude ed inizia l'anno della Capra. La festa di ... (Rete News)

A Pechino e nel resto del mondo comincia per i cinesi l'anno della Capra: la tradizionale festa di primavera cade infatti il primo giorno del primo mese lunare. I mesi del calendario cinese iniziano infatti in concomitanza con il ... (Wired.it)

Buon Anno! MILANO - Oggi è il Capodanno cinese. Per l'occasione, il Milan ci tiene, nella lingua cinese che è anche quella di tantissimi tifosi rossoneri in questo sterminato Paese ... (A.C. Milan)

La Cina è vicina per il Saint-Vincent Resort&Casino che si prepara a dare il migliore benvenuto all'Anno della Capra, secondo la tradizione del più grande popolo al mondo. (Valledaostaglocal.it)