Ragusa, violenza sessuale su una profuga di sedici anni: fermato un bidello

InfoOggi INTERNO

RAGUSA - La polizia di Ragusa, nella mattinata di martedì 7 giugno, ha fermato un bidello di cinquantatré anni. L'uomo è accusato di aver abusato sessualmente di una migrante di sedici anni all'interno di luoghi appartati nella scuola in cui presta ... (InfoOggi)

Su altre testate

Casarini agli arresti domiciliari, negati i servizi sociali: è una vendetta (La Repubblica)

Lena Dunham e le altre attrici di "Girls" in un potente video contro la violenza sessuale (La Repubblica)

Sommario:  Dopo il GAL Terra Barocca arriva l'Iti Urbano per sancire una sinergia tra i due sindaci che, fino a qualche tempo fa, sembrava una vera e propria utopiaAl Comune di Ragusa è stato firmato l'accordo tra Modica e Ragusa che sancisce ufficialmente la nascita dell'ITI (investimento territoriale... (Nuovo Sud)

abusi –Redazione– Un bidello di 53 anni è stato fermato dalla polizia di Ragusa, e ora si trova ai domiciliari, per aver ripetutamente abusato sessualmente di una 16enne migrante, che frequenta la scuola in cui lavora. (Articolotre)

(LaPresse) Violenza sessuale su minore e induzione alla prostituzione minorile: queste le accuse per un 53enne, bidello di una scuola media, arrestato dalla polizia di Ragusa. (Corriere della Sera)

Sommario: Il primo volume è stato pubblicato nel 1991, sette anni prima della scomparsa dell’autore. (Nuovo Sud)