Deraglia ed esplode treno merci: almeno 4 morti e 25 feriti

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà ESTERI

Finora si contano cinque morti e ventisette feriti. Il primo ministro della Bulgaria si sta recando, in queste ore, nel villaggio di Hitrino, nel nordest del Paese. Sale intanto continuamente il numero dei feriti, inizialmente 25 persone, che sono ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Ne parlano anche altri media

Un incidente che ricorda drammaticamente quello di Viareggio del 29 giugno 2009. A Hitrino, nella zona nordorientale del Paese, un convoglio con circa 20 vagoni è uscito dai binari: esplosa cisterna carica di gpl. (Corriere della Sera)

Secondo ... (Corriere del Ticino)

L'incidente, spettacolare, ha distrutto la stazione e anche ... (askanews) - Sono almeno cinque i morti nell'esplosione in Bulgaria di un treno che trasportava cisterne di gas, deragliato nella stazione di Hitrino, nel Nord-Est del Paese. (askanews)

Una quinta persona è morta in ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Parte degli 800 abitanti del villaggio di Hitrino sono ... (Il Ponente)

Un treno merci composto da 26 vagoni cisterna che trasportavano Gpl è deragliato questa mattina alle ore 5:30 locali (4:30 italiane) mentre entrava nella stazione di Hitrino, non lontano da Shumen, nel Nord ovest della Bulgaria. (Secondo Piano)