Quagliarella: «Tifosi Toro, vi farò divertire tanto»

Tuttosport SPORT

L'ex Juve archivia il passato: «Capisco la rivalità tra tifoserie, ma io faccio il professionista, con il lavoro e l'impegno e con serenità. Per me è un ritorno alle origini, dove sono cresciuto calcisticamente e soprattutto come uomo. A 13 anni ero a Torino, questi ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Fino al 30 settembre presso Castellammare di Stabia fantastica mostra sul vesuviano distrutto nel 79 dopo Cristo. Splendidi reperti saranno visitabili... (Vesuviolive.it)

L'ex Juventus: «La rivalità tra tifoserie? Spero di conquistare i tifosi con il lavoro». Twitter calcionews24 · Facebook calcionews24 · Google Plus calcionews24 · Quagliarella si presenta: «Darò tutto per questa maglia». (Calcio News 24)

Che significato ha indossare ... «Ho voglia di tornare a divertirmi, di far gioire i tifosi, di rivedere i miei gol in tv: è da tempo che sono sparito dalle immagini...». (La Stampa)

Ed è proprio grazie alla carbonizzazione... (Vesuviolive.it)

E' il giorno di Fabio Quagliarella. L'attaccante campano, tornato al Torino dopo essere stato lanciato nel calcio che conta proprio sotto la Mole, parlerà ai media per (ri)presentarsi ai tifosi granata. (Toro.it)

Italia Nostra interviene in solidarietà con la lettera inviata dalla direttrice del Museo di San Marco (Nove da Firenze)