Top Volley Latina, Alen Sketè il nuovo schiacciatore

IlCorrieredellaCitta.com SPORT

Lo sloveno Alen Sket è il nuovo schiacciatore della Top Volley Latina. Il ventottenne di Laporje si è già messo in evidenza nel nostro campionato con le maglie di Modena e Molfetta. È un pilastro della nazionale slovena allenata da Andrea Giani, si è qualificato all’Europeo ed ora sta disputando l’European... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ne parlano anche altri giornali

L'allenatore rossonero soddisfatto della prima amichevole stagionale smentisce di essersi opposto al francese (Corriere della Sera)

Serie B 2015/2016: ecco gli ultimi sviluppi. (TuttoCalciatori.Net)

Sembrava dovesse lasciare il Milan al termine del campionato, in realtà resta e ringhia agli avversari, desideroso finalmente di vincere. (Calciomercatonews.com)

Milan in svantaggio al 5' con Gennarelli, bravo a bruciare Zaccardo e battere Abbiati ... Milan 5-1 ai dilettanti dell'Alcione. (Il Giornale dello sport)

Debutta Mauri Nella prima amichevole stagionale vanno a segno anche De Jong, Poli e Cerci. Mihajlovic su Mexes: “Non ... (Il Cirotano)

Trendaduenne marchigiano di Fermo, Romiti è alla seconda stagione in Superlega dopo quella appena terminata con Molfetta. Si è messo in evidenza grazie alle sue doti di ricevitore e difensore. (IlCorrieredellaCitta.com)