RUSSIA: Forti precipitazioni e fiumi esondati a Magadan: Foto e Video

Meteo Portale Italia INTERNO

Era dal 1936 che non si registrava un livello di pioggia così alto nella città di Magadan Nella notte del 23 luglio, la città  di Magadan, nell'Estremo Oriente russo, è stata attraversata da forti temporali. In  poche ore sono caduti 175mm di pioggia. (Meteo Portale Italia)

La notizia riportata su altri media

Il vortice di bassa pressione presente sui Balcani tenderà ulteriormente a riassorbirsi, ma dalla Francia è già pronta una nuova perturbazione che nella giornata di giovedì transiterà sulle regioni centro-settentrionali e... (Meteo Portale Italia)

Antigua è la città coloniale più bella del Guatemala e forse di tutto il Centro America, e non è un caso se è stata descritta come un museo a cielo aperto. (Bigodino.it)

“Centinaia di... (Vesuviolive.it)

Qualche miglioramento domenica ma da lunedì ancora cielo coperto. Maltempo e temperature in calo fino a sabato compreso. (Corriere della Sera)

Una vasta circolazione depressionaria presente sull'Europa centrale prosegue a mantenere il tempo spiccatamente variabile un pò su tutta la nostra Penisola, con particolare riferimento, tuttavia, alle regioni del Centro... (Meteo Portale Italia)

Le regioni più colpite saranno, oltre a quelle settentrionali, tutte quelle tirreniche con particolare... (Vesuviolive.it)