Fumatori: alt alle sigarette in auto in presenza di bimbi e donne incinte

Si24 - Il vostro sito quotidiano SALUTE

Divieto di fumo in auto in presenza di minori e donne in gravidanza: arriva il sì dal Consiglio dei ministri. Il provvedimento, voluto dal ministro della Salute Beatrice Lorenzin, è previsto nell'ambito del decreto che recepisce la direttiva Ue sul ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Consiglio dei Ministri, dietro la proposta congiunta da parte del Premier Matteo Renzi, dei Ministri dell'Economia e delle Finanze, Pier Carlo Padoan, dello Sviluppo Economico, Federica Guidi, delle Politiche Agricole e Alimentari e Forestali ... (Leggi Oggi)

Le ... (Corriere di Salerno)

Nelle scorse ore è stato approvato il decreto legislativo `anti-fumo in cdm, che recepisce la direttiva Ue sulle limitazioni alle sigarette: divieto di fumo in auto se presenti bambini o donne in gravidanza, stop ai pacchetti da 10 e alle mini ... (Veb)

Annunciato nel corso della calda estate del 2013 e tradottosi in realtà con il voto di ieri, il decreto anti-fumo varato dal Ministero della Salute in conformità alle direttive europee è diventato realtà normativa, portando con sé le immancabili ... (Emerge il Futuro)

A distanza di dieci anni dalla legge Sirchia, che aveva 'messo in ginocchio' i fumatori ... (Impronta Unika)

Sono alcune ... Roma, 13 ott. (Panorama)