Eccovi il Galletto elettrico. Moto Guzzi lo farà cantare?

Vaielettrico.it ECONOMIA

Più di un’operazione nostalgia. Samuele, da dove è nato il desiderio di “mettere mano” a un prodotto con una forte identità come il Galletto della Moto Guzzi?

Il fregio posto al di sotto della sella trae invece ispirazione dalla fanaleria frontale della Moto Guzzi V85TT ed è incastonato in una cornice blu che identifica la motorizzazione ibrida del prodotto.

Quest’operazione risulta fattibile, tanto più che Moto Guzzi oggi appartiene ad una grande realtà come il gruppo Piaggio (Vaielettrico.it)

Su altri media

E’ un progetto vero e proprio, studiato e pensato in tutta la sua complessità e realizzazione. Il motore è quello utilizzato per la futura Vespa Elettrica “X” ibrida con pacco batterie al litio ridotto e motore termico per il loro mantenimento. (Moto.it)

Alla guida la Moto Guzzi V85TT Travel ci è piaciuta anche in questa versione. Di serie la Moto Guzzi V85TT Travel ha anche la strumentazione TFT (con l’app MIA che visualizza navigatore e telefono), il cruise control e le manopole riscaldate. (Moto.it)