Sanremo ieri e oggi: giorno 2

Ieri Pippo Baudo arrivava come un hidalgo al Festival di Sanremo, un grande di Spagna che decideva con un solo sguardo il destino delle truppe al suo comando. Oggi Pippo Baudo viene premiato in un «gran galà» un po' così, un po' sommesso, ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Webnotte, Pippo Baudo: ''Sanremo? Non capisco più le canzoni'' (La Repubblica)

Lunedì scorso, nell’immediata vigilia dell’apertura della 64^ Edizione del Festival di Sanremo, il M° orafo di Crotone Michele Affidato ha consegnato il “Premio Numeri 1 Città di Sanremo” e i premi “Dietro le Quinte” ad artisti e personaggi che si…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

È il 1995. Pippo Baudo conduce con Anna Falchi (all'epoca fidanzata con Fiorello) e Claudia Koll. (il Giornale)

''Aridatece Pippo'', Baudo e l'appello per tornare all'Ariston (La Repubblica)

Ma è il Festival di Fabio Fazio o di Pippo Baudo? L'effetto déja vu dei disoccupati che minacciano di gettarsi da un'impalcatura dell'Ariston come ai tempi di Cavallo Pazzo, dà (involontariamente) l'imprinting alla prima serata di un Festival che gioca con ... (Avvenire.it)

Lo stesso accadde nel lontano 1995 con Pippo Baudo. Déjà vu ieri sera al Festival di Sanremo 2014 quando due uomini hanno minacciato di togliersi la vita in diretta tv, "salvati" subito dopo dal conduttore Fabio Fazio. (Music Fanpage)