Gli ultimi articoli della notizia

Cannabis in Toscana a scopo terapeutico

La Commissione sanità della Regione Toscana ha dato il suo via libera ad un disegno di legge che prevede l'utilizzo della cannabis a scopo terapeutico. L'approvazione definitiva del provvedimento è attesa per il 2 maggio prossimo. (aciclicoMagazine - 29 aprile 2012)

La Regione Toscana verso introduzione della cannabis terapeutica

I farmaci serviranno per combattere il dolore. Testo approvato in commissione, l'approvazione finale il 2 maggio Firenze, 26 apr. (TMNews) - La Regione Toscana va verso il riconoscimento dell'utilizzo a scopo terapeutico dei farmaci derivati dalla ... (TM News - 29 aprile 2012)

Cannabis, in Toscana arriva l'ok per cure a base di droga

Toscana all'avanguardia o troppo ardita? Come sempre in Italia le polemiche non mancano fatto sta che la Regione, sempre all'avanguardia nel campo della Sanità, ha preso una decisione importante per i suoi malati. Anche la nostra Regione ha deciso di ... (Tutta Salute - 29 aprile 2012)

Cannabis: via libera in Toscana, ma solo a scopo terapeutico

Più all'avanguardia che mai la Regione Toscana dice si all'uso della marjuana a scopo terapeutico, affiancando stati come il Canada, gli Stati Uniti e l'Olanda. Via libera così alla proposta di legge regionale sull'uso terapeutico di cannabis per ... (Prontoconsumatore.it - 29 aprile 2012)

Olanda: coffee shop a rischio per i turisti

I coffee shop olandesi saranno vietati ai turisti. Lo ha confermato un tribunale dell’Aja secondo il quale, entro la fine dell’anno, l’accesso sarà riservato esclusivamente ai residenti. Il giudice, infatti, ha respinto il ricorso presentato dai proprietari di diciannove coffee shop, dichiaratisi contrari... (Esteri Blog - 28 aprile 2012)
Commenti chiusi.
Loading....