Raiola risponde a Ferguson: "Mi ha fatto un complimento, ma non ha capito chi è Pogba"

Calcio e Finanza SPORT

Raiola risponde a Ferguson: “Mi ha fatto un complimento, ma non ha capito chi è Pogba”. Prosegue a distanza di poche ore il botta e risposta tra Mino Raiola e Alex Ferguson in riferimento alla gestione avuta in passato da parte del tecnico nei ... (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

La recente pubblicazione del secondo libro di Sir Alex Ferguson ha creato strascichi polemici: il Italia ha avuto particolare cassa di risonanza la parte relativa a Paul Pogba, che il manager inglese ha dichiarato di voler tenere, addossando la colpa ... (Mai Dire Calcio)

La Juventus era stata brava ad assicurarsi il centrocampista francese quando ancora il giovane talentino era in forza alla formazione inglese del Manchester United. In ... (Calcioline)

E' praticamente l'argomento della settimana: la biografia di Sir Alex Ferguson, "Leading", in uscita in questi giorni in Gran Bretagna e poi nel resto d'Europa. (Calcio News 24)

Chiamato in causa da Sir Alex Ferguson, che lo aveva indicato come il responsabile dell'addio di Pogba al Manchester United (“ci sono due procuratori che non mi piacciono e Raiola è uno di quei due”) l'agente del centrocampista della Juve ha replicato ... (Sportevai.it)

Il ... (Sportal)

«Eric Cantona, Ryan Giggs, Paul Scholes e Cristiano Ronaldo sono i 4 giocatori più grandi che io abbia mai allenato. Sono i calciatori che, più di ogni altro, hanno saputo fare la differenza». (La Stampa)