Ddl costituzionale al Senato, deciso il contingentamento dei tempi

Quotidiano di Sicilia INTERNO

ROMA - La conferenza dei capigruppo del Senato ha deciso a maggioranza il contingentamento dei tempi sul ddl riforme e il voto ci sarà entro l'8 agosto. Lo ha riferito il vice presidente del Senato Maurizio Gasparri (Fi), uscendo dalla riunione. A chiedere la ... (Quotidiano di Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

In una nota il Presidente della Repubblica esprime preoccupazione sul cammino delle riforme e chiarisce che non ci sono state telefonate ai parlamentari contrari (Corriere della Sera)

I meetup siciliani e quelli dell’area iblea, i sindaci di Bagheria e Ragusa, gli assessori, i parlamentari regionali e nazionali si divideranno in gruppi di lavoro per... (RagusaTG)

Il primo cittadino di Livorno Nogarin incontra Federico Pizzarotti: "E' stato il primo riferimento amministrativo del M5S... (ParmaToday)

(TMNews) - Sulle riforme "la rappresentazione plastica del muro contro muro, dell'indisponibilità a sentire le ragioni dell'altra parte, le accuse, le iperboli e le provocazioni devono lasciare il posto al confronto e alla ricerca di soluzioni condivise. (L'Unità)

“Sui criteri che mi hanno ispirato nella scelta di concedere il voto segreto su ben specifici Nessun articolo correlato. (Expoitalyonline)

INTERVISTA A VENDOLA | Il leader di Sel: «Se il governo dismette gli elmetti di un’infinita guerra propagandistica, il muro si trasformerà in un ponte». (L'Unità)