Morto l’operaio svenuto nella cisterna della Zincoplating di Moncalieri

La Stampa ESTERI

È morto ieri sera al Cto Riccardo Pergola, operaio di 53 anni, residente a Leinì. L’uomo era rimasto gravemente intossicato nell’incidente sul lavoro in cui era rimasto coinvolto lo scorso lunedì, 10 aprile, alla Zincoplating di Moncalieri, azienda di via Vittime del Vajont 19 specializzata nella zincatura dei metalli.... (La Stampa)

Su altri giornali

L'incidente una settimana fa ZincoPlating: aveva subito un arresto cardiaco dopo aver inalato acido cloridrico.. (La Repubblica)

Per cause ancora da accertare il conducente di una Ford Kuga ha perso il controllo del mezzo che ha capottato finendo la corsa di schianto contro un muretto. (Marsicanews)

E' il drammatico bilancio di un sinistro stradale sull'autostrada A25 vicino ... Ad avere la peggio un bimbo di 9 anni. (La Prima Pagina)

Un bimbo è morto, mentre la sorellina e la mamma sono rimaste ferite in maniera grave, in seguito a uno schianto avvenuto intorno alle ore 19 in direzione Ovest (verso Roma), tra i caselli ... (PescaraPost)

Un bimbo di 9 anni è morto e ... L'incidente è tremendo sull'autostrada A25 all'altezza del casello di Celano, in provincia de L'Aquila il 15 aprile. (Blitz quotidiano)

Un bambino romano di 9 anni, Giovanni La Piano, è morto un incidente stradale che si è verificato questa sera in Abruzzo, lungo l'autostrada A25 all'altezza di Celano. (InfoCatania)