Miró, il nipote vende le sue opere per aiutare i migranti: "Lui l'avrebbe fatto"

La Repubblica INTERNO

"Ho fatto semplicemente quello che avrebbe fatto mio nonno". Joan Punyet Miró è il nipote di Joan Miró, uno dei più grandi artisti spagnoli del Novecento, e ha..... (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

CIVITAVECCHIA: “Non facciamo in tempo a denunciare una crisi che immediatamente ne esce un’altra, se possibile ancora più preoccupante perché coinvolge circa 90 lavoratori e altrettante famiglie. (La Voce del Popolo )

6 […] CIVITAVECCHIA – La sezione comunale della Federcaccia organizza dal 6 all’8 giugno prossimi un corso di micologia per ottenere l’attestato necessario alla richiesta del tesserino regionale. (La Voce del Popolo )

L'accordo prevede anche il ricorso alla cassa integrazione straordinaria per riorganizzazione e l'apertura di una procedura di mobilità volontaria verso la pensione. (Cronaca Torino)

"Nelle attuali difficili circostanze c'è un'opportunità reale di ridisegnare la regione ... (Giornale del Popolo)

Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

Quando nonno Giuseppe è arrivato a Torino con le valigie in mano e un po’ di sabbia della Sicilia in borsa, «perché il mare non lo potevo portare», scherza, era il 1970 e a Piazza Armerina avevano appena soppresso la posizione di capo deposito treni. (La Stampa)