Formula 1, Gp Brasile: la Ferrari migliora ma Mercedes viaggia a 'una mescola di vantaggio'

Il Fatto Quotidiano SPORT

Del Gp del Brasile c'è poco da raccontare, pochissime le battaglie in pista, rare le emozioni, ma ci ha fornito però dei risultati che possono dare molti spunti di riflessione su quelli che sono ora i reali valori di performance in pista. F1 Brasile ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Il pilota tedesco sul circuito di Interlagos è stato autore di una gara solida e regolare, che gli regala il secondo posto matematico nella classifica iridata. 15 novembre 2015 – Nico Rosberg vince il Gran Premio del Brasile. (FormulaPassion.it)

Alessandro FranceseF1Sport.it 16 novembre 2015 – In Brasile Rosberg conferma la vittoria del Messico. (f1sport.it)

Terza posizione per la Ferrari di Sebastian Vettel; quarta per la Williams di Valtteri Bottas, che ha preceduto l’altra Ferrari di Kimi Raikkonen e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Nico Rosberg ha ottenuto la pole position del Gran Premio del Brasile, penultimo appuntamento del Mondiale di Formula 1. Il pilota tedesco della Mercedes ha preceduto il compagno di team Lewis Hamilton. (Romagna Noi)

Alla fine, il gran premio del Brasile di Formula 1 è stato positivo anche per Kimi Raikkonen: il duello con Bottas, alla partenza, non ha dato esito all'ennesimo crash, e la quarta posizione ha portato punti pesanti in Casa Ferrari. (Leonardo.it)

16 novembre 2015 – La Mercedes ha vinto con grande autorità il Gran Premio del Brasile grazie ad una prestazione perfetta da parte di Nico Rosberg, capace di ottenere il secondo successo consecutivo dopo quello ottenuto in Messico due settimane fa. (FormulaPassion.it)